OMET torna in India

Global Networking

OMET parteciperà con un proprio stand alla prossima edizione di Labelexpo India, la principale fiera dell’Asia meridionale dedicata alla stampa di etichette e di imballaggi flessibili che si terrà dal 10 al 13 novembre a Nuova Delhi: Padiglione 1 – Stand C6.

Labelexpo India è la fiera leader per il mercato della stampa in tutta l’Asia meridionale: è una grande opportunità per vedere in un unico luogo le macchine da stampa e tutti i materiali dei principali produttori ed è inoltre un’occasione per incontrare tutti i più importanti player dell’industria delle etichette.

In questa occasione sarà possibile scoprire l’intera gamma di macchine da stampa OMET, conoscerne le caratteristiche, i vantaggi e le nuove tecnologie sviluppate dall’azienda per aiutare gli stampatori e migliorare la loro produttività. In particolare, sarà l’evento giusto per conoscere l’ultima nata in casa OMET, la KFlex: una macchina da stampa flessografica a nastro stretto che rappresenta la nuova frontiera nella produzione di etichette. La KFlex è un nuovo modello completamente servo motorizzato con un passaggio carta di 430 mm o 530 mm e una velocità massima di stampa di 200 m/min che introduce un modo rivoluzionario di concepire una piattaforma flessografica. Combina una flessibilità senza precedenti con una tecnologia all’avanguardia per fornire le massime prestazioni e un’eccezionale qualità di stampa. Il rivoluzionario sistema SWITCH consente a ogni stampatore di adattare la configurazione della macchina a tutte le esigenze di produzione, oggi e in futuro, fornendo sempre una soluzione in termini di produttività e qualità.

Presso il nostro stand a Labelexpo India potrete vedere in dettaglio la qualità delle macchine OMET e sperimentare l’attenzione alle esigenze dei clienti da parte di tutto lo staff, dai venditori ai tecnici.

Grazie ai suoi 60 anni di esperienza, OMET è sempre in grado di fornire ai clienti non solo la massima qualità in termini di prodotti ma anche, e soprattutto, in termini di servizio. L’attenzione alle esigenze dei clienti e la rapidità di risposta alle loro richieste sono da sempre i capisaldi di OMET, che negli anni ha investito nel suo servizio post-vendita, GALILEO, per una produzione di alta qualità e che riduce gli sprechi. GALILEO è un servizio a 360° che supporta la produzione del cliente in tutta la sua complessità, dalla formazione degli operatori con la nuova training academy, al servizio ricambi, dall’intervento da remoto tramite l’app NOVA alla consulenza attiva per migliorare i processi produttivi.

Articoli correlati