“When Digital Meets Flexo” – The future is here.

Global Networking

Due giorni dedicati all’innovazione per OMET Americas, che il 22 e il 23 maggio 2019 ospiterà un open house presso la sua sede di Elk Grove Village, Illinois. La nuova OMET XJet powered by Durst, macchina da stampa ibrida flexo+digitale inkjet, sarà l’assoluta protagonista dell’open house. Nei prossimi giorni sarà annunciata un’importante innovazione per il settore, che verrà ufficialmente dimostrata durante l’evento.

Entrambe le giornate dell’open house ospiteranno due live demo sulla macchina da stampa OMET XJet powered by Durst, una alle 11.30 e una alle 14.30. Il Midwest Sales Manager Chris Baldwin terrà una presentazione prima di ogni demo. Esperti OMET e delle aziende partner saranno presenti per rispondere alle domande e agli approfondimenti richiesti dagli ospiti dopo ogni demo.

Oltre a toccare con mano la tecnologia che cambierà il volto del settore, gli ospiti dell’evento potranno partecipare ad attività organizzate, ai lunch e ad occasioni di networking.

L’open house OMET è organizzato in collaborazione con i seguenti partner: Apex, Avery Dennison, Durst, GEW, Grafikontrol, Flexografix, Flexowash, Kocher + Beck, Nazdar, Rossini, Rotometrics, Tesa, Tresu e Vetaphone.

Per avere ulteriori informazioni o per partecipare all’open house, contattare sales@ometamericasinc.com.

Articoli correlati