OMET KFLEX installata presso Colorpack Ltd, nella splendida Tbilisi
OMET ha recentemente installato la prima KFlex in Georgia, presso il grande gruppo Color Group. La configurazione della macchina include tutti i moduli di stampa, decorazione e converting per produrre, in linea, fogli di alluminio per varie applicazioni, etichette autoadesive e materiali flessibili, incluse shrink sleeves.
La storia di Colorpack Ltd è iniziata 30 anni fa con una tipografia. Ancora oggi, uno degli stabilimenti è dedicato alla stampa di pubblicazioni su carta, utilizzando macchine offset a bobina e a foglio.
Color Group fornisce ai propri clienti diverse tipologie di etichette premium e imballaggi alimentari. Attualmente, il loro parco produttivo include macchine offset, digitali, flessografiche a banda larga e a banda stretta. La OMET KFlex è stata scelta come la macchina più efficiente per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.
L’azienda produce ogni tipo di imballaggio flessibile e in cartone, con una divisione dello stabilimento dedicata alla produzione di buste Stand Up: confezioni a chiusura ermetica, pratiche per la produzione e lo stoccaggio di ogni tipo di prodotto.
Utilizzano confezioni biodegradabili approvate a livello internazionale che non danneggiano l’ambiente.
Da Colorpack Ltd è possibile ordinare anche scatole solide e goffrate in cartone ondulato. Il cartone ondulato è uno dei metodi di imballaggio più diffusi e testati a livello mondiale, poiché, oltre ad essere ecologico, è robusto e quindi facile da trasportare e stoccare.
Il loro team di professionisti offre anche la realizzazione di qualsiasi tipo di materiale pubblicitario. Hanno grandi tirature per brochure, volantini, manifesti e poster.
Grazie alle capacità produttive di Color Group e alle loro attrezzature all’avanguardia, hanno un vasto portfolio di prodotti da offrire.
Come risultato di due anni di lavoro attivo, la tipografia georgiana “Colorpack” ha introdotto e implementato lo standard internazionale per la gestione della sicurezza alimentare nella produzione di imballaggi, ottenendo la certificazione ISO 22 000.