OMET alla Print4All di Milano

Global Networking

Dal 3 al 6 maggio 2022 OMET sarà tra i protagonisti della Print4All, evento internazionale in programma a Fiera Milano che radunerà i brand leader dei settori printing e converting. Le iscrizioni sono aperte dal 21 febbraio sul sito web della manifestazione.

L’edizione 2022 della Print4All punterà su digitalizzazione, sostenibilità, innovazione e persone: valori chiave dell’industria del futuro, e che la tecnologia OMET ben rappresenta con le sue soluzioni sempre più innovative, sostenibili e connesse. L’evento avrà aree specifiche dedicate all’innovazione su tre temi di grande attualità: l’online printing, il cardboard, legato alle tematiche green, e il labelling in particolare per le proposte smart e taylor made.

Già dal 1 marzo tutti gli interessati potranno visitare Expo Plaza, una sorta di fiera virtuale che permetterà di conoscere gli espositori e i loro prodotti prima, durante e dopo l’evento, e di prenotare incontri virtuali o in presenza.

OMET è a disposizione di tutti i clienti e potenziali interessati per illustrare il proprio portfolio e le prospettive future della tecnologia printing e converting. A coloro che vorranno visitarci e ci contatteranno direttamente, saranno riservati dei codici invito validi per l’evento in Fiera Milano.

La manifestazione è inserita nel circuito The Innovation Alliance, che unisce diverse manifestazioni internazionali della filiera della meccanica strumentale: dalla lavorazione della plastica e della carta alla loro personalizzazione grafica, dal processing al packaging food e non food, fino alla movimentazione e allo stoccaggio delle merci.

Maggiori info qui: https://www.print4all.it/

Contattaci alla mail comm@omet.it per fissare un incontro e ottenere un codice invito per accedere alla fiera!

Articoli correlati