Idea Srl premiata agli Fta Europe Diamond Awards

Stories of excellence

Prestigioso riconoscimento per Idea Srl, storico cliente OMET. L’azienda di Vicofertile gestita dalla famiglia Bacchieri è stata premiata il 30 maggio a Milano agli Fta Europe Diamond Awards, evento che riunisce i più importanti esponenti della comunità flessografica europea per celebrare il meglio della qualità di stampa del settore e che quest’anno si è tenuto durante la fiera Print4All.

Idea aveva vinto nel 2017 il Bestinflexo, premio alla qualità di stampa flessografica promosso da Atif, associazione tecnica italiana per la flessografia. Quel riconoscimento ha aperto la strada alla candidatura per gli Fta Europe Diamond Awards, dove ieri sera Idea è stata insignita del secondo premio nella categoria “Creative use of flexography”.

La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano all’Hotel Barcelò. La giuria Fta Europe ha scelto i lavori migliori tra i vincitori dei premi nazionali alla qualità di stampa flessografica degli ultimi due anni. Fta Europe Diamond Awards, alla sua seconda edizione, riscuote sempre maggio interesse: sono state premiate 14 categorie di lavori (4 in più rispetto al 2016); tra i premiati, ben sette aziende italiane.

Idea produce materiali autoadesivi ed è specializzata in soluzioni esclusive e personalizzate di elevata qualità. Sempre all’avanguardia dal punto di vista dell’innovazione, Idea ha collaudato poche settimane fa la prima linea di stampa OMET full led venduta in Italia per il mercato delle etichette adesive e destinata a realizzare etichette di pregio.

Articoli correlati