OMET: l’inchiostrazione fa un passo avanti con il sistema “Smart Load”

Technology & Innovation

L’inchiostrazione è uno dei passaggi più determinanti su una linea da stampa: ogni stampatore sa che la funzionalità dell’intero gruppo di inchiostrazione è fondamentale per ottenere un ottimo risultato di stampa. Oggi OMET amplia l’offerta in questo campo con il sistema di inchiostrazione speciale a doppia racla SMART LOAD.

Il nuovo sistema a camera chiusa unisce un migliore trasporto dell’inchiostro sull’anilox con una maggiore facilità di utilizzo, ottimizzando le performance qualitative di stampa della macchina soprattutto nell’utilizzo di inchiostri bianchi UV, vernici e lacche.

Il sistema Smart Load permette il caricamento diretto dell’inchiostro all’interno della camera chiusa, senza la necessità di installare una pompa e quindi permettendo un contenimento dei costi, ma senza rinunciare alle performance di un sistema a racla chiusa.

Il gruppo è inseribile facilmente nell’unità di stampa ed è intercambiabile con il sistema a di inchiostrazione e raclatura standard, per offrire maggior flessibilità all’operatore.

Il nuovo sistema di inchiostrazione a doppia racla “Smart Load” è disponibile per le unità stampa delle linee OMET XFlex X6, X6.0 e XJET, nuove e esistenti.

 

Articoli correlati