Medio oriente, OMET raccoglie consensi alla Gulf Print & Pack 2017

Global Networking

Sensazioni positive dalla fiera Gulf Print & Pack 2017, che ha visto la presenza di OMET al Dubai World Trade Centre. Lo stand di Printech Middle East, agente OMET per il Medio Oriente, è stato fra i più visitati dell’evento e le macchine OMET hanno riscosso molto interesse da parte di clienti consolidati e potenziali, attratti dalla vastità e dall’elevata qualità dell’offerta.

La fiera, che rappresenta il punto di riferimento per il settore della stampa e del packaging in Medio Oriente e Nord Africa, si è tenuta nei nuovi padiglioni del World Trade Centre. Allestita in perfetto stile occidentale, ha ospitato oltre 200 espositori provenienti da tutto il mondo e ha registrato un’ottima affluenza di visitatori dai Paesi del Golfo.

Grande successo per l’evento serale dedicato all’ IML organizzato il 27 marzo da Printech con Omet Printing, Prati Converting e Flint Inks. Sono intervenute una cinquantina di aziende, prevalentemente stampatori di etichette e flexible packaging, interessati alle direttrici di sviluppo di una tecnologia che oggi rappresenta una nicchia di mercato ma che si prevede in forte crescita nei prossimi cinque anni. Presenti Paolo Grasso per OMET, Chiara Prati, Philip Eappen e David Chambers per Flint Group. Una bella serata conclusasi con networking e cena che ha dato modo di confrontarsi sul tema IML, ancora misterioso per molti stampatori.

Articoli correlati