OMET TV: GianFranco Cillario (Eurostampa) ospite della terza puntata
La terza puntata della web series OMET TV sarà visibile a partire dall’8 luglio sui canali social OMET (Youtube, LinkedIn e Facebook). Questo nuovo episodio, dedicato al mondo della stampa di etichette per vini & spirits, avrà come ospite GianFranco Cillario, Amministratore Delegato di Eurostampa Spa.
Eurostampa è una realtà internazionale focalizzata principalmente nel settore wine & spirits, con buone quote anche nei settori del cioccolato e del beverage. Ha 6 siti di produzione: il principale è in Italia a Bene Vagienna (Cuneo) dove l’azienda è nata e si è sviluppata, contando oggi circa 450 dipendenti; le altre sedi sono dislocate in Europa e negli Stati Uniti per seguire i principali mercati del vino e degli spirits. Un’azienda è a Glasgow per seguire il mercato scozzese del whisky e un’azienda a Touverac in Francia per seguire il cognac e lo champagne. Negli ultimi 10 anni sono state create 3 aziende in America: una a Cincinnati vicino al Kentucky, per seguire il mercato del Bourbon, una in California, a Napa Valley, per seguire il mondo del vino, una in Messico a Guadalajara per seguire il mondo della Tequila.
La terza puntata di OMET TV avrà come ospite GianFranco Cillario, Amministratore Delegato di Eurostampa, e avrà come tema le etichette per il settore wine & spirits. Questa puntata, la terza della web series condotta da Armando Garosci, sarà visibile a partire dalle ore 17 dell’8 luglio 2021.
Ogni puntata è dedicata ad un tema specifico e ha un ospite speciale con cui discutere di argomenti attuali e trend dei settori nei quali OMET è considerato leader internazionale: le macchine per il tissue converting e le macchine da stampa per etichette e imballaggi.
OMET TV è una web series creata da OMET e composta da 20 puntate di 15-20 minuti ciascuna, trasmesse ogni due settimane a partire dal 10 giugno 2021. A partire dal giorno di pubblicazione, le puntate restano fruibili gratuitamente a tutti sui canali social di OMET (YouTube, LinkedIn e Facebook) e il sito web dedicato (http://omet-tv.omet.com).