OMET OPEN STAGE: una vetrina su tutte le tecnologie di stampa
Flexo, offset, digitale, rotocalco: dal 15 al 19 Novembre 2021 OMET apre le porte dei nuovi Headquarters di Molteno, dove si è trasferita nel corso del 2021, per mostrare al mercato la gamma completa delle sue soluzioni per la stampa di etichette e packaging, con dimostrazioni dal vivo durante la fase finale di collaudo e test dei prodotti.
Cinque giorni di porte aperte nella nuovissima area produttiva di Molteno, a pochi chilometri da Milano. Sarà un’occasione unica per avere una panoramica completa del portfolio prodotti OMET con le ultime innovazioni. I partecipanti potranno osservare in azione tutte le tecnologie di stampa integrabili in linea sulle macchine di fascia stretta e media: flexo, offset, digitale inkjet e rotocalco.
In dimostrazione ci saranno la linea ibrida XJET flexo/digitale, la XFlex X7 670 con combinazione flexo e rotocalco, le piattaforme Varyflex V2 670 e V4 Offset 850. Una panoramica completa di tutte le soluzioni di stampa combinata, linee ibride e macchine mid-web dedicate alla produzione di etichette, shrink sleeves e flexible packaging di alta qualità.
La partecipazione è libera ma regolata dalle norme legislative vigenti in materia di Covid-19. Per maggiori informazioni riguardo all’evento e alla registrazione, è possibile inviare una email all’indirizzo mkt@omet.it.