OMET: 60 anni più giovane!

Stories of excellence

Era il 1963 quando Angelo Bartesaghi fondò la OMET srl (acronimo di Officina Meccanica E Tranceria) con l’obiettivo di ideare e realizzare progetti speciali per diversi mercati e industrie. Oggi, riflettendo sul nostro percorso iniziato 60 anni fa, condividiamo con voi alcune delle nostre filosofie che ci hanno portato da quella visione a OMET, oggi un marchio riconosciuto dai leader mondiali del packaging come simbolo di innovazione, fiducia e affidabilità.

COSTRUIRE PER DURARE

Fin dall’inizio, la famiglia, il team e l’azienda hanno ideato prodotti e soluzioni creati per durare. Il nostro obiettivo nella produzione è sempre stato incentrato sulla qualità e sulla durata: non abbiamo mai sviluppato né mai svilupperemo prodotti che funzionano solo per brevi periodi di tempo ed è per questa ragione che le nostre machine sono in funzione da più di 15-20 anni e continuano a generare profitti per i nostri clienti!

ESPERIENZA TECNICA

Dietro ogni macchina OMET si trova la nostra profonda competenza legata ai 4 pilastri della costruzione delle macchine: controllo della tensione, trasmissione, tecnologia di stampa e asciugatura, sistemi di controllo del registro brevettati. Costruiamo questi sistemi fin dalle fondamenta in modo da poter controllare ogni aspetto critico del funzionamento della macchina. Questa è la nostra filosofia di base, grazie alla quale oggi OMET è riconosciuta come leader mondiale nel settore delle macchine da stampa combinate a singolo passaggio, dove possiamo integrare soluzioni Flexo, Offset, Gravure e Digital, consentendo ai nostri clienti di trarre vantaggio da questi processi e raggiungere la leadership!

RIMANERE GIOVANI, RIMANERE IMPORTANTI

Quest’anno alla Labelexpo, insieme alla XJET, presenteremo la KFLEX, la nostra nuova macchina flexo lanciata nel 2022, proponendo ancora una volta al mercato della stampa di etichette e imballaggi una piattaforma sviluppata per le sfide di oggi e di domani. Insieme alle macchine, mostreremo la nostra nuova soluzione di servizio digitale, la piattaforma Sfera, a dimostrazione del nostro profondo impegno per il successo dei nostri clienti. Infine, presenteremo i nostri nuovi giovani e dinamici membri del team che si sono uniti con diverse funzioni, come top management, sales, service e after sales support.

In OMET, mentre valorizziamo i nostri 60 anni di patrimonio ed esperienza, garantiamo che il DNA dell’azienda rimanga giovane e rilevante. Ascoltiamo e impariamo sempre dai nostri clienti, quali sfide affrontano e quali soluzioni possiamo offrire!

#60YearsYounger #WeAreOMET

Articoli correlati