Indet investe sulla ibrida OMET XJet
La Indet di Gallarate entra nel team clienti OMET con una XJet 420 ibrida full optional. L’ordine di acquisto è stato siglato nei giorni scorsi.
Indet Srl, con sede a Gallarate, è un’azienda internazionale che si occupa della stampa di etichette a 360° per campi di applicazione vastissimi e potenzialmente illimitati, fra i quali food & beverage, cosmetica, industria chimica, meccanica ed elettronica.
L’investimento in una macchina da stampa ibrida flexo+digitale, la OMET XJet, è un passo verso il futuro, con la possibilità di avere a disposizione una macchina estremamente flessibile, che permette di realizzare just-in-time tirature minime di etichette personalizzate ma anche di combinare l’utilizzo di entrambe le tecnologie, valorizzando le potenzialità della stampa digitale Durst e della stampa tradizionale OMET. La OMET XJet offre infatti una perfetta sincronia di registro fra stampa flexo, digitale, finitura e fustellatura in linea, permettendo di ottenere risultati eccezionali con il minimo scarto.
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo e siamo convinti che Indet abbia fatto la scelta migliore. Anche per OMET è un risultato importante, è la prima macchina ibrida che installiamo in Lombardia – dice Roberto Speri, Key Account Manager OMET che ha chiuso l’accordo -. Ringrazio Adriano Gozzi e Franco Mason per aver creduto nella nostra tecnologia. Ne siamo orgogliosi, questa macchina sarà un punto di riferimento per interessanti sviluppi futuri”.