Gabriele Pradella ospite della quinta puntata di OMET TV

Technology & Innovation

Sarà dedicato alle etichette multistrato e avrà come ospite Gabriele Pradella, proprietario delle Grafiche Pradella, il prossimo episodio di OMET TV. La quinta puntata della web series sarà visibile a partire dal 5 agosto sui canali social OMET (Youtube, LinkedIn e Facebook).

Le etichette multistrato consentono di creare supporti sfogliabili di più facciate, utili a diversi scopi come informazioni multilingua, campagne pubblicitarie, coupon e promozioni. Questo innovativo formato risponde alle sempre più frequenti necessità di gestire crescenti informazioni sulle etichette, anche per esigenze normative, e soprattutto nei settori alimentari, cosmetici e detergenti.

A parlare di questo argomento, nella prossima puntata di OMET TV, ci sarà Gabriele Pradella, proprietario delle Grafiche Pradella, azienda familiare nata a Bormio nel 1918 e presente oggi nel Nord Italia con due stabilimenti a Mazzo di Valtellina e Cinisello Balsamo. Gabriele, terza generazione alla guida dell’azienda, ha consolidato la leadership sul mercato puntando su innovazione, qualità, velocità e flessibilità.

Questa puntata, la quinta della web series condotta da Armando Garosci, sarà visibile a partire dalle ore 17 del 5 agosto 2021.

OMET TV è una web series creata da OMET e composta da 20 puntate di 15-20 minuti ciascuna, trasmesse ogni due settimane a partire dal 10 giugno 2021. A partire dal giorno di pubblicazione, le puntate restano fruibili gratuitamente a tutti sui canali social di OMET (YouTube, LinkedIn e Facebook) e il sito web dedicato http://omet-tv.omet.com.

Ogni puntata è dedicata ad un tema specifico e ha un ospite speciale con cui discutere di argomenti attuali e trend dei settori nei quali OMET è considerato leader internazionale: le macchine per il tissue converting e le macchine da stampa per etichette e imballaggi.

Rivedi tutte le puntate di OMET TV: http://omet-tv.omet.com

Articoli correlati