OMET rafforza la sua presenza in Medio Oriente
I recenti successi, sia dal punto di vista commerciale sia dell’assistenza tecnica, hanno portato OMET ad ampliare il portafoglio Paesi gestiti dal nostro agente Wassim Kha-tib: sarà responsabile della Giordania oltre che del Libano, mercato che già gestisce attualmente.
Wassim Khatib è un professionista molto attivo e conosciuto nel mercato dei materiali di consumo, dove opera rappresentando le società HERMA Self-adhesive, ALUBERG Alumi-nium foils, TREOFAN IML Films, JINDAL Europe BOPP Flexible Packaging Films e molti altri marchi leader nei settori del converting e del packaging nei Paesi del Medio Oriente e del Golfo.
Ha studiato tecnologie di stampa offset, flessografica e rotocalco a Verona (Italia), acquisendo esperienza in ognuna di esse. Da diversi anni è partner commerciale OMET per il settore packaging e conosce molto bene la nostra tecnologia.
E’ una risorsa molto importante per un’azienda come OMET, che considera la tecnologia il cuore del proprio business.
Mr. Wassim Khatib lavorerà a fianco di Andrea Angeli, Area Manager OMET per il Medio Oriente, Golfo Persico e Africa francofona.
Nonostante l’emergenza Covid-19, OMET non si ferma e continua a lavorare per affermarsi sempre di più come leader nel mercato delle macchine per stampa e packaging.
Contacts: Wassim Khatib, e-mail: info@polygrafika.net, Tel: +96171173140, Libano.