Siberia, nuova macchina OMET per Delta Center: è la prima iFlex in Russia

Stories of excellence

Meno di un anno dopo l’installazione di una OMET XFlex X4 370, la tipografia Delta Center di Omsk raddoppia. Stavolta l’investimento è su una OMET iFlex 370, macchina a tecnologia flexo per la stampa di etichette con il sistema di pre-registro laser iLight ed il dispositivo di regolazione del registro di stampa iVision.

Grazie alla XFlex X4 l’azienda siberiana si è distinta sul mercato con prodotti di alta qualità sia nel campo dei materiali autoadesivi sia in quello dei film plastici. La scelta di installare una OMET iFlex è stata dettata da un’elevata richiesta di etichette, che questa macchina permette di affrontare con una precisione unica, grazie all’innovativa trasmissione direct-drive.

“Siamo orgogliosi di essere i primi proprietari di una iFlex in Russia – ha dichiarato il direttore della tipografia -. La partnership con OMET ci permette di realizzare la missione principale della nostra azienda, ossia soddisfare le esigenze dei clienti fornendo una gamma completa e garantendo alta qualità, logistica veloce e continua innovazione di prodotto”.

Articoli correlati