Print4All, OMET presenta grandi novità

Global Networking

Dal 3 al 6 maggio 2022 OMET sarà presente a Print4All, Fiera Milano-Rho, padiglione 9, stand E11-F18, con la macchina da stampa per etichette OMET iFlex in dimostrazione. In occasione della fiera verranno annunciate importanti novità. 

OMET sarà protagonista a Print4All Milano con una macchina da stampa flexo sul proprio stand. OMET iFLEX è una macchina da stampa a nastro stretto di fascia 370 mm che permette di raggiungere le massime performance di stampa attraverso semplicità operativa e rapidità d’esecuzione mai viste prima, grazie ad una serie di innovazioni uniche, come l’innovativo sistema di pre-registro iLight con puntatore laser su ogni gruppo stampa, e il sistema iVision per la regolazione del registro di stampa istantanea. IFlex offre una varietà di formati stampa da 5.5″ a 18″ e una velocità massima meccanica di stampa 190 m/min, con la possibilità di utilizzare stampe flexo UV, flexo UV LED, flexo all’acqua e serigrafia, con fustellatura rotativa in linea (formati di fustella da 8″ a 24″).

In occasione dell’evento, OMET offre inoltre la possibilità ai propri clienti di visitare la nuova sede OMET Headquarters di Molteno (LC), a pochi chilometri dalla fiera e raggiungibili con navette messe a disposizione da OMET, con un’ampia gamma di macchine da stampa per etichette e packaging in dimostrazione negli oltre 30.000 mq della nuova sede produttiva. La fiera sarà inoltre l’occasione per annunciare importanti novità in arrivo da OMET per il mercato, fra le quali l’imminente apertura del nuovo Innovation Park, demo center permanente a pochi passi dagli Headquarters di Molteno.

OMET è a disposizione di tutti gli operatori del settore stampa interessati alle ultime novità relative alla stampa sostenibile, industria 4.0, digitalizzazione e ed efficientamento del processo produttivo, per illustrare il proprio portfolio e le prospettive future delle tecnologie printing e converting presso il proprio stand E11-F18 al padiglione 9.

Nel 2022 PRINT4ALL sarà l’unica fiera del settore della stampa e del converting a 360 gradi, un’occasione per supportare al meglio il mercato con nuove iniziative volte ad accrescere il business delle aziende in tutta sicurezza. La manifestazione si svolgerà in contemporanea con IPACK-IMA, appuntamento dedicato alle tecnologie di processing e packaging, e INTRALOGISTICA ITALIA, evento dedicato a soluzioni e sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking.

Maggiori info qui: https://www.print4all.it/

Articoli correlati