Nuovo agente OMET in Sudafrica

Global Networking

A partire dal 1 novembre, la Ipex di Johannesburg entra a far parte della rete agenti OMET come riferimento per il Sud Africa. Fondata nel 1963, esattamente come OMET, Ipex è una realtà storica e affermata sul mercato locale delle macchine da stampa.

Ipex opera su tre sedi (Johannesburg, Cape Town e Durban) e gestisce i più noti marchi del settore nel campo delle etichette, del packaging e del converting. Offre inoltre un servizio di assistenza capillare e molto competente dal punto di vista tecnico in tutto il Paese.

“La collaborazione con questa importante realtà pone le basi per la crescita della OMET in Sudafrica, dove sono già operative da alcuni anni 4 nostre macchine – commenta Sergio Villa, Area Manager OMET –. E’ un passo avanti nel percorso di sviluppo ed espansione che OMET sta registrando a livello mondiale”.

La scelta di Ipex si basa anche su una condivisione di valori di fondo. “Costruiamo per i nostri clienti relazioni one-to-one nel mercato locale  –  recita la mission di Ipex – garantiamo ampia conoscenza del prodotto e dell’industria e forniamo assistenza tecnica a coloro che utilizzano le loro macchine in tutto il territorio sudafricano. Il nostro è un servizio di qualità, senza compromessi, con grande attenzione all’etica e alle pari opportunità”.

Links www.ipex.co.za

Articoli correlati