OMET lascia il segno a Labelexpo Americas 2018

Global Networking

Ottimi risultati per OMET a Labelexpo Americas 2018 (Chicago, 25-27 settembre). La fiera ha registrato il record assoluto di visitatori interessati sullo stand rispetto alle edizioni passate e diverse macchine vendute tra cui la prima macchina ibrida (flexo+digitale) da installare negli Stati Uniti.

La nuova OMET XJet powered by Durst, la macchina da stampa ibrida presentata al mercato nel febbraio 2018 che integra in linea il gruppo di stampa digitale inkjet Durst Tau RSC con le unità flexo e i moduli di finishing e converting della OMET X6, è stata esposta per la prima volta nel continente americano ottenendo grande apprezzamento. OMET e Durst hanno annunciato in fiera la collaborazione per la distribuzione di prodotti Durst nel Nord America da parte di OMET Americas, durante un’affollata conferenza stampa tenuta da Marco Calcagni, Direttore Sales & Marketing OMET e Helmuth Munter, Segment Manager Labels & Package Printing di Durst.

Le demo sulle linee OMET XJet e OMET iFlex hanno attirato allo stand OMET migliaia di visitatori che hanno potuto apprezzare le eccezionali prestazioni e l’elevato potenziale della tecnologia OMET.

Grande successo è stato registrato anche dal “Join the Network Gala” organizzato al Rosemont Theatre da OMET Americas e la Future of Flexo initiative alla fine del secondo giorno di fiera. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 400 persone che hanno avuto l’incredibile opportunità di testare una Ferrari, altro esempio d’eccellenza della tecnologia italiana.

Durante la serata di gala, Antonio Bartesaghi, Managing Director di OMET, ha ricevuto il Lifetime Achievement Award in memoria di suo padre Angelo Bartesaghi, fondatore di OMET. “Angelo Bartesaghi, fondatore e anima di OMET Group, nel 1963 ha dato vita alla società che oggi è diventata un’eccellenza internazionale nel campo della tecnologia. Imprenditore, marito, padre e grande leader, è stato il punto di riferimento dell’intero Gruppo. L’attuale organizzazione manageriale è ancora fondata sui suoi eterni valori: determinazione, lealtà, progresso e profondo senso di appartenenza”.

Articoli correlati