OMET Drome: la vetrina della tecnologia
Nella sede OMET di Molteno (LC) è da pochi mesi attivo un nuovo demo center che ospita i test e le dimostrazioni di stampa sulle macchine OMET: oltre duecento metri quadrati di alta tecnologia a disposizione dei clienti.
La possibilità di vedere una macchina da stampa in funzione e di testarla con i propri soggetti di stampa o materiali è una delle esigenze più importanti per un’azienda di stampa, dal piccolo stampatore alla grande multinazionale.
OMET ha recentemente messo a disposizione dei propri clienti e potenziali clienti un’area dedicata, con oltre 200 metri quadrati di spazio per la realizzazione di test e demo, anche personalizzate, all’interno del polo produttivo di Molteno situato a 10 km dalla sede centrale di Lecco.
Si tratta del nuovo OMET DROME, inaugurato in occasione dell’Open House “OMET Hybrid Experience” che ha avuto luogo il 24 e 25 Gennaio con oltre 250 visitatori. Il Drome è allestito per ospitare due macchine OMET ed è disponibile su prenotazione.
Attualmente, le macchine allestite all’interno del Drome sono una iFLEX super accessoriata per la stampa di etichette e una XJet powered by Durst per la stampa ibrida flexo + inkjet.
Ad oggi sono l’OMET Drome ha ospitato decine di demo, dimostrando di essere un’apprezzatissima vetrina tecnologica per gli stampatori di tutto il mondo.