OMET a Virtual Drupa 2021

Global Networking

In attesa di poter finalmente riprendere l’attività fieristica in presenza, dal 20 al 23 Aprile torna Drupa, per la prima volta in versione virtuale. La piattaforma Virtual Drupa offre un programma di conferenze di grande attualità e la possibilità di visitare gli spazi virtuali di centinaia di espositori.

E’ tempo di Drupa, anche se solo in forma virtuale. Nonostante l’ufficiale rinvio al 2024 per la prossima edizione della fiera numero uno al mondo per il settore della stampa, Messe Duesseldorf ha organizzato un evento virtuale di grande interesse dal 20 al 23 Aprile.

La partecipazione a Virtual Drupa come visitatore è completamente gratuita, con una semplice registrazione nella homepage http://virtual.drupa.com (login / register now). La registrazione consente di assistere al programma di conferenze in live streaming con relatori internazionali di alto livello sui temi di tendenza globale come Intelligenza Artificiale, Economia Circolare, Connected Consumer e Piattaforma Economica.

OMET sarà presente a Virtual Drupa con il suo spazio virtuale e grazie al servizio Networking Plaza / Matchmaking della piattaforma informatica di Virtual Drupa, sarà possibile incontrare virtualmente il team OMET, fissando appuntamenti per avere maggiori informazioni sulla gamma prodotti OMET e sulle ultime novità. Il servizio di Matchmaking sarà attivo per tutta la settimana della fiera dal 19 al 23 Aprile ed esteso anche ai giorni 26 e 27 Aprile per dare maggiori possibilità di incontro.

Lo spazio virtuale OMET è facilmente raggiungibile nell’elenco degli Exhibitors o semplicemente utilizzando il seguente link: https://virtual.drupa.com/vis/v1/en/exhibitors/drupa2020.2680447?oid=45809&lang=2&ticket=14723223611688&_query=omet

Articoli correlati