Drupa 2024, OMET presenta l’Innovation Gallery
Think Differentiation: OMET si presenta in modo differente alla prossima fiera Drupa 2024 (padiglione 10, stand B10) per coinvolgere e stupire i visitatori. Una “Innovation Gallery” con tutta la gamma delle macchine OMET, un Virtual Tour per visitare in pochi minuti gli Headquarters OMET in Italia e diversi appuntamenti giornalieri dedicati alla sostenibilità per approfondire le soluzioni più green per il futuro della stampa di etichette e packaging.
L’Innovation Gallery ospiterà la gamma completa dei prodotti OMET, con tutte le soluzioni tecnologiche da combinare e ottimizzare per soddisfare ogni esigenza di stampa su etichette, imballaggi flessibili, cartone leggero e applicazioni speciali. Come sempre, il team OMET sarà a disposizione per fornire approfondimenti tecnici e consigli di mercato personalizzati.
Il Virtual Tour, assoluta novità per lo stand OMET, consentirà agli ospiti di effettuare un viaggio virtuale all’interno dei locali dove nasce la tecnologia OMET: i nuovi Headquarters di Molteno, il reparto produttivo della divisione Printing, e lo showroom permanente dell’Innovation Park.
Ci sarà anche un’area dedicata alle soluzioni digitali che rappresentano il futuro della stampa: ad esempio Sfera, la nuova piattaforma digitale di OMET progettata per la raccolta e la gestione dei dati di produzione di ogni macchina. Sarà possibile testare le sue numerose funzioni e scoprire come la digitalizzazione può ottimizzare i processi di stampa, rendendo il vostro lavoro più efficiente e competitivo e consentendo agli stampatori dei margini più alti.
La sostenibilità, tema sempre più attuale ed importante per il settore della stampa, sarà protagonista con eventi quotidiani dedicati alle innovazioni “green” sviluppate da OMET con partner tecnologici all’avanguardia come Durst, BST, GEW, Simec, Zeller+Gmelin, Tesa e Actega.
👉🏻Clicca qui per scaricare il programma
Contattaci per fissare un appuntamento in fiera con il nostro team: mkt@omet.it
OMET vi aspetta:
DRUPA 2024
Düsseldorf (Germania) – Dal 28 maggio al 7 giugno 2024
Padiglione 10 – Stand B10