OMET iFLEX protagonista anche a Shanghai
Labelexpo Asia 2019 è stato un evento di grande successo, con visitatori provenienti non solo dalle diverse regioni della Cina, ma anche da Sudest Asiatico, dal subcontinente Indiano, dalla Russia e dal Medio Oriente. OMET ha presentato una iFLEX a 12 colori flexo UV-LED, senza dubbio la macchina più performante e apprezzata di questa edizione.
Lo stand OMET a Labelexpo Asia, svoltasi a Shanghai dal 3 al 6 Dicembre 2019, è stato fra i più visitati in assoluto, grazie alla presenza di una linea iFLEX con 12 unità di stampa flexo UV-LED, doppio cold foil, stazione di converting Easy Change per la fustellatura e sfridatura in linea con cambio rapido e diverse dimostrazioni di stampa ad alta qualità ogni giorno. OMET è presente da 15 anni sul mercato cinese con una propria sede situata a Suzhou, a circa 100 km da Shanghai, con una propria struttura commerciale e di Assistenza tecnica per tutta l’area del Far East, nonché un demo center permanente dove vengono organizzate dimostrazioni ad hoc per gli stampatori locali interessanti ad approfondire la conoscenza della tecnologia made in Italy.
Labelexpo Asia è l’evento principale di tutto il continente per quanto riguarda il settore della stampa di etichette e imballaggi, che ha superato quest’anno i 300 espositori e alcune migliaia di visitatori. OMET è stato l’unico costruttore europeo presente in fiera con una macchina da stampa per etichette in dimostrazione sullo stand.
“E’ stato un evento straordinario – ha commentato Paolo Grasso, OMET Head of Sales for Printing Division – al quale siamo molto legati, essendo stati dei pionieri per il mercato della stampa cinese, nel quale continuiamo a credere e ad investire. Abbiamo presentato una iFLEX full LED a 12 colori e come ogni anno è stata l’unica macchina flexo internazionale presente in fiera, molto apprezzata dai visitatori locali ed internazionali per la sua semplicità d’uso ed il competitivo costo di produzione per etichetta che permette ai suoi utilizzatori”.